Spedizione e Imballaggio

I pacchi sono solitamente spediti in 5/6 giorni lavorativi dopo il ricevimento dell'ordine o del pagamento e inviati tramite corriere espresso la consegna dal corriere è di norma garantita in 24/48 ore per nord, centro Italia e in 48/72 ore per sud e isole. Per clienti che risiedono in zone considerate dal corriere come disagiate la spedizione ha una maggiorazione alla tariffa base di 15€.

 

Link Cap Disagiati:

http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/index.jsp?ixPageId=170&ixMenuId=200

(poi cliccare su: >>scarica l'elenco *Cap/Località disagiate

 

Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Consigliamo pertanto di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.


GARANZIA SUL TRASPORTO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO:
Laser Mania Store CHIEDE GENTILMENTE ALLA SUA CLIENTELA DI ACCETTARE LA MERCE DAL CORRIERE APPONENDO SEMPRE SULLA BOLLA LA DICITURA “PACCO INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA” SE IL PACCO E' INTEGRO O "PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA"SE IL PACCO NON è INTEGRO. VI CHIEDIAMO DI APPORRE QUESTA DICITURA ANCHE ANCHE QUANDO IL PACCO APPARENTEMENTE INTEGRO ALL’ ESTERNO PUO' PRESENTARE AL SUO INTERNO DEI DANNI. CHIEDIAMO TUTTO CIO’ IN MODO DA POTERVI TUTELARE IN CASO DI DISSERVIZIO DA PARTE DEL CORRIERE. NEL CASO CIO’ NON VENISSE FATTO NON CI RITERREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI O MANCANZE, IN QUANTO I NOSTRI CORRIERI RISARCISCONO SOLO SE VIENE APPOSTA QUESTA DICITURA AL MOMENTO DEL RITIRO (AVVISATE ANCHE LE PERSONE CHE RITIRANO PER VOSTRO CONTO!!!) IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA O ARTICOLI MANCANTI NEL PACCO IL CLIENTE DEVE PRONTAMENTE INVIARE UN EMAIL DAL SERVIZIO CLIENTI DEL NOSTRO SITO, NON SI ACCETTANO AVVISI TELEFONICI.TALE E-MAIL DEVE CONTENERE NUMERO ORDINE NOME E COGNOME CLIENTE. IL TUTTO ENTRO E NON OLTRE LE 48 ORE DALL AVVENUTA CONSEGNA.NON VERRANNO CONSIDERATE E-MAIL DI RECLAMO CHE ARRIVANO DOPO I TEMPI PREVISTI, I CORRIERI NON SONO PIU RESPONSABILI SUPERATE LE 48 ORE DELLA CONSEGNA PERTANTO NESSUN DANNO DA TRASPORTO O MANCANZA NEL PACCO VERRA RIMBORSATO.

Laser Mania Store presta la massima attenzione alla tua Privacy e riservatezza. Di seguito alcune informazioni sulle modalità di spedizione.

Su Laser Mania Store non è necessaria REGISTRAZIONE per effettuare l'acquisto.

I dati personali dei clienti vengono custoditi nei termini indicati dalla legge sulla privacy presso il server del provider per la fornitura dei servizi offerti agli utenti registrati e presso il sistema informatico aziendale per la contabilità. Vengono inoltre comunicati al servizio di spedizione (limitatamente a nome, cognome ed indirizzo) per la consegna.
Al di fuori di questi casi, i dati dei nostri clienti non verranno mai comunicati a terzi, né in forma individuale né collettiva.
Non verranno mai rilasciati da noi elenchi di e-mail di nostri clienti.
Non verrete mai contattati da noi se non nel corso dell'evasione dell'ordine e per motivi strettamente correlati all'acquisto effettuato.
Non riceverete mai pubblicità da parte nostra, né solleciti all'acquisto, né email di aggiornamento dei prodotti se non espressamente richiesto, aderendo all'iscrizione delle nostre newsletter.

Il documento di vendita contiene i dati fiscalmente obbligatori, ma è posto all'interno del pacco, per cui nessuno può conoscerne il contenuto. Le spedizioni avvengono con servizi di trasporto (corriere espresso) che non necessitano di bolla di accompagnamento esterna e quindi il contenuto rimane sconosciuto anche da chi vi consegna la merce.

Pagamenti in contrassegno:
Per i pagamenti in contrassegno, ci riserviamo la facoltà di verificare/contattare l'utente per confermare l'ordine.
Pertanto è necessario fornire recapiti telefonici validi ed indirizzi riportanti l'esatto nome indicato su portone/citofono al fine di consentire al corriere di effettuare la consegna. Il corriere non gestisce fasce orarie prestabilite, pertanto è indispensabile la presenza di qualcuno per il ritiro durante tutta la giornata.


Pacchi rifiutati o Destinatario Assente:
In caso di rifiuto di un pacco spedito, provvederemo a richiedere al cliente un rimborso spese di Euro 30,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza, reso al mittente e comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite una delle modalità di pagamento che comunicheremo.

Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, ci vedrà costretti a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione.